mercoledì 2 aprile 2014


Mi sento tanto come uno di quei ragazzini che guardano un film o un video musicale solo perché c'è qualcuno che gli piace! Tipo, io a 18 anni m'ero preso una fissa per Jessica Alba e ho visto tantissimi film con lei protagonista solo perché all'epoca la reputavo gnocca. Erano tutti film brutti, comunque. Comunque sia, almeno ora sono cresciuto, ho abbandonato gli ormoni e ho abbracciato l'intelletto (seh) e mi prendo le cotte per le tizie che traspirano femminismo e indipendenza sessista. Ecco, le ultime due cotte sono per Paige (una wrestler) e comicbookgirl19. CHE LUNGA PREMESSA!

Da poco, comicbookgirl19 ha pubblicato un video in cui ha parlato dell'ultimo libro di Stephen King, Doctor Sleep, il seguito di Shining, e ne ha parlato infinitamente bene. Sì, è un po' fangirl di King, ma tant'è sono voluto andare a fiducia, e quindi cosa ho fatto? Sono andato a comprare sia Shining che Doctor Sleep, spendendo i miei ultimi 30€ e costringendomi a rimandare la colletta che facevo per comprarmi i 6 volumi delle Tartarughe Ninja di Eastman & Laird. Tutto perché lo ha esaltato comicbookgirl19.


Belli, vè? Devo autoconvincermi che non sono soldi buttati nel cesso. Comunque sia, il video di cui parlavo è questo qui sotto. Tanto per farvi rendere conto. Non è adorabile il modo in cui argomenta, 'sta ragazza?!


Concludiamolo pure qui, 'sto post inutile. Vi lascio prossimamente alla mia pseudo-recensione di Doctor Sleep, cercherò di mantenere fede all'appuntamento. Però, sicché mi sono sputtanato un po', tendo a precisare una cosa: non leggerò Shining e Doctor Sleep solo perché piace a lei. Lei ha parlato male di Man of Steel e di RoboCop. Intendiamoci.

E visto che ci sono, propongo anche il video in cui parla male di Man of Steel perché racchiude un'ottima recensione su Superman: Birthright e inoltre elenca varie curiosità su quel capolavoro di All Star Superman di Grant Morrison. Enjoy, stronzi!

0 commenti:

Posta un commento