sabato 5 aprile 2014


È stata una settimana abbastanza fuori dalla norma, questa che è appena passata.

Ho conosciuta tanta gente. Ho visto tante facce nuove. Troppe.

Purtroppo, molte di queste "facce nuove" resteranno perdute. Gente veramente interessante ne avrò conosciute due o forse tre in tutto, e conoscendomi non credo nemmeno che farò qualcosa per tenermele strette vista la mia cattiva abitudine di alimentarmi dell'interesse verso gli altri per poi rigettarlo quando ho perso di interesse. Ergo, le terrò a distanza. Però, è stato bello.

Ho messo da parte un paio di cosette, ho capito come lasciarmele alle spalle, e sono abbastanza pronto per ricominciare. Anche se so già che bene o male riprenderanno ancora i momenti di scazzo, di solitudine e di depressione. Ma vediamo un po' di lavorarci su a dovere. Nel frattempo, il tempo che spenderò a casa l'ho già programmato: film interessanti (tra cui Grease, The Rocky Horror Picture Show e Nosferatu), American Horror Story, e se non mi daranno buca: cinema. Con la speranza di poter vedere Nymphomaniac sul grande schermo, piuttosto che sul piccolo monitor del mio pc.

Mi sento in forma, già.
E chissà quanto durerà

0 commenti:

Posta un commento