giovedì 3 aprile 2014


Vincerò. Non lo so perché, ma lo ripeto spesso.
Molte volte mi capita di ripetere ad alta voce delle parole, spesso senza alcun senso, e non ho ben capito il perché. In questo periodo, però, c'è solo una parola che mi viene in mente, e la ripeto ogni qualvolta la mia mente inizia a vagare verso posti angusti: vincerò, appunto.

Non ne ho idea se la mia mente stia cercando di darmi dei messaggi subliminali, oppure semplicemente sto perdendo la ragione. Ultimamente le parole per me stanno perdendo di significato. Non riesco ad andare oltre i concetti, il modo di comunicare... eppure, queste cose riesco a toccarle con mano. Riesco a rendere tangibili i miei pensieri, riesco a vivere ogni momento che mi si piazzi davanti. E con una forza nel farlo che non ho idea da dove venga fuori. Eppure, c'è. Ma ormai sono così abituato a trovare un senso a tutto ciò che mi circonda, che mi viene da fare tutto in modo del tutto naturale. Le parole, hanno perso di significato. Non lo so cosa sto cercando, non lo so perché riesca a essere infelice anche nella mia perfetta serenità d'animo. O forse so perfettamente cosa sto cercando, perché ho una risposta a tutto... spero solo che non sia così.

0 commenti:

Posta un commento